TERMINI & CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


USO DEL SITO

L’USO DEL SITO È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE ALLE PERSONE DI MAGGIORE ETÀ.
I PRODOTTI OFFERTI IN VENDITA SUL SITO WEB POTRANNO ESSERE ACQUISTATI ESCLUSIVAMENTE SE CONSEGNATI IN ITALIA.
LA LINGUA UTILIZZATA PER LA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI VENDITA TRAMITE IL PRESENTE SITO WEB E’ IN ITALIANO.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

QUALSIASI CONTENUTO PRESENTE SUL SITO WWW.MAMAMOCHI.IT, TESTI, IMMAGINI, MUSICHE, VIDEO, DISEGNI, LOGHI, GRAFICHE, LAYOUT, DESIGN, SONO PROTETTI DA COPYRIGHT E DALLE VIGENTI LEGGI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI IN MATERIA DI TUTELA DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE E SULLE BANCHE DATI E SONO DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ “M’AMA – DILLO CON UN MOCHI S.R.L.” (O SEMPLICEMENTE DENOMINATA “M’AMA”). LA VARIAZIONE DA PARTE DELL’UTENTE DEL COMPUTER, DEL SISTEMA OPERATIVO E DEL BROWSER POTREBBE VARIARE IL LAYOUT VISIVO E LA FRUIBILITÀ DEL NOSTRO SITO WEB: M’AMA NON POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER EVENTUALI DISCREPANZE. E’ INOLTRE VIETATO MODIFICARE, RIPRODURRE, PUBBLICARE, TRASFERIRE, DIFFONDERE I CONTENUTI SENZA IL CONSENSO ESPRESSO IN FORMA SCRITTA DA PARTE “M’AMA”. E’ SEVERAMENTE VIETATO RIVENDERE I PRODOTTI ACQUISTATI SUL SITO, PER NON INCORRERE IN VIOLAZIONI DI NATURA FISCALE E PENALE.

RESPONSABILITÀ PER USO DEL SITO

IN CASO DI INTERRUZIONE E/O MALFUNZIONAMENTO DEL SITO E DEI COLLEGAMENTI TELEFONICI, M’AMA SARÀ IMPOSSIBILITATA A PROCESSARE GLI ORDINI DELL’UTENTE PER FATTO E COLPA A LEI NON IMPUTABILE.

AVVERTENZE

“M’AMA” NON PUBBLICHERÀ NEL SITO CONTENUTI CHE POSSANO ESSERE RITENUTI LESIVI PER GLI UTENTI, IN TUTTE LE SUE FORME ED ESPRESSIONI. IN OGNI CASO “M’AMA” NON GARANTISCE CHE I CONTENUTI DEL SITO SIANO APPROPRIATI O LECITI IN ALTRI PAESI NELL’UNIONE EUROPEA O FUORI DALL’UNIONE EUROPEA, NÉ DI CONSEGUENZA SARÀ TENUTA A RISPONDERE DI EVENTUALI VIOLAZIONI DI LEGGE AL DI FUORI DEL TERRITORIO ITALIANO.

MODIFICHE DELLE CONDIZIONI D’USO

“M’AMA” PUÒ MODIFICARE, IN TUTTO O IN PARTE, LE “CONDIZIONI GENERALI”. LE MODIFICHE SARANNO COMUNICATE AGLI UTENTI NELLA PRESENTE PAGINA DEL SITO.

ORDINE ONLINE

COME EFFETTUARE UN ORDINE

DALL'E-STORE È POSSIBILE VISUALIZZARE TUTTI I PRODOTTI. DOPO AVER AGGIUNTO AL CARRELLO I PRODOTTI CHE LE INTERESSANO, POTRÀ VERIFICARE LA SUA SELEZIONE, MODIFICARLA E PROCEDERE DIRETTAMENTE ALL'ACQUISTO. PER COMPLETARE IL SUO ORDINE, SARÀ SUFFICIENTE INDICARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE, L’ORA E LA DATA DI CONSEGNA E SCEGLIERE UN METODO DI PAGAMENTO.


INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

L'E-STORE OFFRE UNA VASTA GAMMA DI M’AMA MOCHI E NON SOLO: OGGETTI DI DESIGN DA COLLEZIONARE. DI CIASCUN PRODOTTO E’ POSSIBILE VISIONARE LE IMMAGINI FOTOGRAFICHE, LA DESCRIZIONE, IL PREZZO E LE EVENTUALI ULTERIORI INFORMAZIONI. VISTA L’ARTIGIANALITÀ DEI PRODOTTI OFFERTI IN VENDITA, IL CLIENTE PRENDE ATTO CHE L’IMMAGINE DEL PRODOTTO PUBBLICATA SUL SITO WEB POTREBBE NON COINCIDERE ESATTAMENTE CON QUELLA DEL PRODOTTO CONSEGNATO AL CLIENTE.

OPZIONI DI PAGAMENTO E TASSE

ACCETTIAMO PAGAMENTI TRAMITE LE PRINCIPALI CARTE DI CREDITO ESPRESSAMENTE INDICATI NEL PRESENTE SITO WEB. M’AMA SI AVVALE DEI PIÙ EVOLUTI SISTEMI DI SICUREZZA PER PROTEGGERE I SUOI DATI DI PAGAMENTO, A GARANZIA DELL'ASSOLUTA SICUREZZA DI TUTTE LE TRANSAZIONI.
I PREZZI ADDEBITATI SARANNO QUELLI PUBBLICATI SUL PRESENTE SITO WEB E MOSTRATI SUL CARRELLO AL MOMENTO DELLA CONFERMA DELL’ORDINE, TRAMITE LA SELEZIONE DELL’APPOSITO PULSANTE DI ACQUISTO. I PREZZI VERRANNO INDICATI ESCLUSIVAMENTE IN EURO E L'IMPORTO TOTALE DELL'ORDINE INCLUDERÀ, OVE PREVISTE, TASSE E IMPOSTE E I COSTI DI SPEDIZIONE, IL CUI IMPORTO SARÀ INDICATO SEPARATAMENTE. PER I PRODOTTI ACQUISTATI SARÀ EMESSA UNA RICEVUTA FISCALE.

FATTURAZIONE

L’EMISSIONE DELLA FATTURA NON È PREVISTA PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI SUL SITO WEB. NEL CASO IN CUI DESIDERA ACQUISTARE I PRODOTTI CON LA FATTURAZIONE, LA PREGHIAMO DI INVIARCI UNA MAIL A HELLO@MAMAMOCHI.IT

PROPOSTA DELL'ORDINE

LA PROCEDURA DI ACQUISTO SI CONCLUDERÀ SELEZIONANDO L’APPOSITO PULSANTE DI CONFERMA DEFINITIVA DELL’ORDINE, CONVALIDANDO COSÌ LA PROPOSTA D’ORDINE EFFETTUATA. UNA COPIA DELLA STESSA VERRÀ INVIATA SIA A “M’AMA” SIA ALL’INDIRIZZO E-MAIL DA LEI FORNITO NEL MODULO DI ACQUISTO. IL CONTENUTO DELLA STESSA NON POTRÀ PIÙ ESSERE MODIFICATO. PRIMA DI CONFERMARE LA PROPOSTA D’ORDINE DOVRÀ LEGGERE ED ACCETTARE LE CONDIZIONI GENERALI PUBBLICATE E ACCETTARE L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY, PUBBLICATE SUL PRESENTE SITO WEB. QUALORA NON DOVESSE RICEVERE L'E-MAIL DELLA PROPOSTA D’ORDINE ENTRO 1 ORA IN CUI HA PORTATO A TERMINE L'ACQUISTO, LA INVITIAMO A CONTATTARCI PER VERIFICARE CHE L'ORDINE SIA STATO CORRETTAMENTE RICEVUTO.

CONFERMA DELL'ORDINE

L’ORDINE SI INTENDE CONFERMATO DA “M’AMA” SOLTANTO MEDIANTE L’INVIO DI UNA MAIL DI CONFERMA ALL’INDIRIZZO E-MAIL DA LEI INDICATO NEL MODULO DI ACQUISTO. LA MAIL CONTERRÀ LA CONFERMA E IL RIEPILOGO DELLE CONDIZIONI DELL’ACQUISTO MEDESIMO, QUALI: LA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO, COMPRENSIVA DELLE INFORMAZIONI DELLO STESSO, IL PREZZO TOTALE DELL’ORDINE, INCLUSIVO DI TASSE E DEL COSTO DI SPEDIZIONE.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

IL CLIENTE PRENDE ATTO DEL FATTO CHE I PRODOTTI OFFERTI DA M’AMA SUL SITO WEB POTREBBERO ESSERE SOGGETTI A DISPONIBILITÀ VARIABILE ED È PERTANTO CONSAPEVOLE CHE M’AMA DOVRÀ VERIFICARNE L’EFFETTIVA DISPONIBILITÀ AL MOMENTO DELL’ACQUISTO. POTREBBERO OCCASIONALMENTE VERIFICARSI INCONVENIENTI IN RELAZIONE ALLA DISPONIBILITÀ DI TALUNI PRODOTTI. IN TALI CIRCOSTANZE, M’AMA INFORMERÀ IL CLIENTE TEMPESTIVAMENTE TRAMITE E-MAIL DELL’ANNULLAMENTO DEL PROPRIO ORDINE.

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

SUL SITO “M’AMA” SONO OFFERTI IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE PRODOTTI ORIGINALI CONTRADDISTINTI DAL MARCHIO "M’AMA – DILLO CON UN MOCHI” O CON LA DICITURA “M’AMA” O SEMPLICEMENTE CON IL LOGO DEL BRAND, TRA CUI I MOCHI, ABBIGLIAMENTO ED ACCESSORI.

TEMPI DI CONSEGNA & SPEDIZIONE

GLI ORDINI VENGONO GENERALMENTE CONSEGNATI IN UN TEMPO MASSIMO DI 7 GIORNI.
NEL DETTAGLIO:
-I M’AMA MOCHI VENGONO CONSEGNATI TRAMITE MEZZI REFRIGERATI NELLA DATA ESPRESSA DAL CLIENTE NEL MOMENTO DELL’ACQUISTO (DA LUNEDÌ A DOMENICA DALLE H10-H21). LA INFORMIAMO CHE IN CASO DI SUA ASSENZA O IN ASSENZA DELLA PERSONA DA LEI INCARICATA, L’ORDINE VERRÀ AUTOMATICAMENTE ANNULLATO. IN QUESTO CASO, IN CONSIDERAZIONE DELLE CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI E DEL RISCHIO DI ALTERAZIONE/DEPERIBILITÀ DEGLI STESSI, I PRODOTTI CHE NON POTRANNO ESSERE RIMESSI IN COMMERCIO SARANNO RESTITUITI A M’AMA CHE POTRÀ TRATTENERE L’IMPORTO GIÀ CORRISPOSTO RELATIVO AL COSTO DI SPEDIZIONE E A QUELLO DEI PRODOTTI NON PIÙ RIVENDIBILI.
- I PRODOTTI DI DESIGN (ACCESSORI, …) VENGONO CONSEGNATI TRAMITE MEZZI GLS O DHL NEI GIORNI FERIALI, NELL’ARCO DI 7 GIORNI LAVORATIVI. I COSTI DI SPEDIZIONE SONO CALCOLATI IN FUNZIONE DEL PESO DEI PRODOTTI ORDINATI E DEL PAESE DI DESTINAZIONE (AD OGGI SOLO L’ITALIA). NON SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE SPEDIZIONI A CASELLE POSTALI E/O A INDIRIZZI DI FERMO POSTA.

ANNULLAMENTO O MODIFICA DELL'ORDINE

AI SENSI DELLE NOSTRE CONDIZIONI GENERALI, UNA VOLTA INOLTRATO, UN ORDINE NON PUÒ ESSERE MODIFICATO O ANNULLATO. PER RAGIONI DI SICUREZZA NON POSSIAMO CAMBIARE I PRODOTTI DELL'ORDINE, NÉ L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE. IN OGNI CASO, SE AVESSE NECESSITÀ DI CANCELLARE IL SUO ACQUISTO LA PREGHIAMO DI CONTATTARCI IL PRIMA POSSIBILE.

PREZZO E METODO DI PAGAMENTO

AI FINI DEL PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO, IL CLIENTE CONFERMA E GARANTISCE DI ESSERE TITOLARE DELLA CARTA DI CREDITO UTILIZZATA PER L’ACQUISTO E LA CORRETTEZZA DI TUTTI I DATI AD ESSA INERENTI, INSERITI IN FASE DI ACQUISTO, QUALI: IL NUMERO, LA DATA DI SCADENZA E, SE NECESSARIO, IL CODICE DI SICUREZZA. NEL CASO IN CUI, PER QUALSIASI RAGIONE, L’ADDEBITO DEGLI IMPORTI DOVUTI DAL CLIENTE SI RIVELI IMPOSSIBILE, IL PROCESSO DI VENDITA VERRÀ AUTOMATICAMENTE ANNULLATO E LA VENDITA CANCELLATA, COME DA COMUNICAZIONE CHE VERRÀ INVIATA AL CLIENTE.

PAESI DOVE CONSEGNAMO I PRODOTTI

IL NOSTRO E-STORE, AL MOMENTO, È DISPONIBILE SOLO IN ITALIA.

ASSISTENZA POST-VENDITA

RECESSO

I MOCHI FORNITI SONO DI ALTA QUALITÀ E RISPETTANO GLI STANDARD DI SICUREZZA ALIMENTARE AD OGGI VIGENTI E PREVISTI DA NORMATIVE NAZIONALI E DELL’UNIONE EUROPEA. TUTTAVIA IN CASO DI MERCE NON CONFORME “M’AMA” RIMBORSERÀ O SOSTITUIRÀ A SUE SPESE I PRODOTTI, PURCHÈ L’UTENTE RISPETTI LA SEGUENTE PROCEDURA:
A) IL CLIENTE DOVRÀ INVIARE UNA MAIL A HELLO@MAMAMOCHI.IT, SPECIFICANDO LA NATURA E L'ENTITÀ DEL DANNO ENTRO E NON OLTRE LE 12 ORE DALLA CONSEGNA;
B) LA DENUNCIA DOVRÀ INOLTRE ESSERE ACCOMPAGNATA DALLO SCONTRINO FISCALE, UNA FOTOGRAFIA CHE MOSTRI CHIARAMENTE IL DANNO AL PRODOTTO, L’ORA E IL GIORNO DI CONSEGNA DEL PRODOTTO,
C) È NECESSARIO CONSERVARE I BENI DANNEGGIATI (COMPRESA LA CONFEZIONE) PER L’ISPEZIONE DA PARTE DI NOSTRO PERSONALE AUTORIZZATO.
D) IL PRODOTTO NON SIA STATO CONSUMATO ANCHE PARZIALMENTE,
E) IL PRODOTTO NON SIA PERSONALIZZATO SULLE RICHIESTE DEL CLIENTE.
M’AMA NON POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI ED ACCIDENTALI, DERIVANTI DA UN RECLAMO CONTRO L’UTENTE DA PARTE DI TERZI PER QUALSIVOGLIA TITOLO O RAGIONE.
PER I PRODOTTI DI DESIGN/ACCESSORI IL DIRITTO DI RECESSO POTRÀ ESSERE ESERCITATO ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA DEI PRODOTTI. I PRODOTTI DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DALLA FATTURA, NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE E IN PERFETTE CONDIZIONI IN MODO CHE POSSANO ESSERE RIVENDUTI COME NUOVI. PRODOTTI DANNEGGIATI, SPORCHI O INCOMPLETI NON SARANNO RITIRATI.

MODALITÀ DI RIMBORSO

IL RIMBORSO DEL PREZZO DEI PRODOTTI, LADDOVE SUSSISTANO I PRESUPPOSTI, AVVERRÀ CON LA MEDESIMA MODALITÀ DI PAGAMENTO UTILIZZATA PER L’ACQUISTO. IL SERVIZIO CLIENTI M’AMA CONFERMERÀ PER E-MAIL L’AVVENUTO RIMBORSO DEL PREZZO.
QUALORA NON SIANO RISPETTATI LE MODALITÀ ED I TERMINI PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO, IL CLIENTE NON AVRÀ DIRITTO AL RIMBORSO DELLE SOMME GIÀ CORRISPOSTE AL VENDITORE; TUTTAVIA, IL CLIENTE POTRÀ RIOTTENERE, A PROPRIE SPESE, I PRODOTTI NELLO STATO IN CUI SONO STATI RESTITUITI AL VENDITORE. LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE. “M’AMA” NON CONSENTE CAMBI DI MERCE MA PROVVEDE AL RIMBORSO DEL COSTO DEGLI ARTICOLI RESI. IL RIMBORSO AVVERRÀ SULLA BASE DEL METODO DI PAGAMENTO UTILIZZATO DALL’UTENTE PER COMPLETARE L’ACQUISTO ENTRO E NON OLTRE 30 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL RESO. PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RIMBORSO, IL CLIENTE DEVE INVIARE UNA E-MAIL A HELLO@MAMAMOCHI.IT.

MY ACCOUNT

IL VANTAGGIO REGISTRANDOSI AL MY ACCOUNT E’ DI RENDERE L’ESPERIENZA DI ACQUISTO PIÙ PIACEVOLE, MEMORIZZANDO L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE, PER VELOCIZZARE IL COMPLETAMENTO DELL’ORDINE E RECUPERARE IN MODO SEMPLICE LA PASSWORD DA MY ACCOUNT. DAL LOGIN INFATTI SARÀ POSSIBILE ACCEDERE AD UN COLLEGAMENTO “PASSWORD DIMENTICATA”, PER OTTENERE, TRAMITE UNA MAIL, UN LINK PER CREARE UNA NUOVA PASSWORD.

PRIVACY POLICY

LA SOCIETÀ M’AMA - DILLO CON UN MOCHI S.R.L. RICONOSCE L’IMPORTANZA DI MANTENERE LA RISERVATEZZA, L’INTEGRITÀ E LA SICUREZZA DEI SUOI DATI PERSONALI NON PUBBLICI E LA INFORMANO CHE I DATI PERSONALI DA LEI FORNITI A M’AMA TRAMITE IL SITO SARANNO TRATTATI NEL RISPETTO DELLA VIGENTE NORMATIVA EUROPEA IN MATERIA DI PRIVACY -REGOLAMENTO UE 2016/679 – “GPDR”.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

I DATI PERSONALI POTRANNO SARANNO UTILIZZATI PER LE SEGUENTI FINALITÀ:
- PER RISPONDERE E SODDISFARE OGNI SUA RICHIESTA E DUNQUE PER GESTIRE IL RAPPORTO TRA LEI E M’AMA,
- PER DARE SEGUITO AL SUO ORDINE DI ACQUISTO ONLINE E DUNQUE PER SVOLGERE TUTTE LE ATTIVITÀ DI GESTIONE DELL’ORDINE (COMPRESA LA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL CONTRATTO, LA SPEDIZIONE DEI PRODOTTI, LA GESTIONE DEI PAGAMENTI, DEI CREDITI E DI EVENTUALI CONTENZIOSI E LA PREVENZIONE DI FRODI), NONCHÉ IN ADEMPIMENTO DI TUTTI GLI OBBLIGHI IMPOSTI DALLE LEGGI E REGOLAMENTI VIGENTI;
- PER L’INVIO PERIODICO DI NEWSLETTER A SEGUITO DELLA SUA EVENTUALE ISCRIZIONE AL SERVIZIO.
INOLTRE, CON IL SUO PREVENTIVO CONSENSO, I DATI PERSONALI POTRANNO ESSERE INSERITI NELLA BANCA DATI DEI CLIENTI DI M’AMA – DILLO CON UN MOCHI SRK., E TRATTATI, UNITAMENTE AI DATI DI DETTAGLIO DEI SUOI ACQUISTI, PER LE SEGUENTI FINALITÀ: FINALITÀ DI PROFILAZIONE:, PER L’ELABORAZIONE DI STUDI, SONDAGGI, ANALISI E RICERCHE STATISTICHE E/O DI MERCATO INDIVIDUALI O DI GRUPPO, IN RELAZIONE ALLE SUE PREFERENZE SUI NOSTRI PRODOTTI, AL FINE DI OFFRIRE UN SERVIZIO PERSONALIZZATO ALLA SUE ESIGENZE E PROMUOVERE INIZIATIVE ED ATTIVITÀ CULTURALI E RICREATIVE CHE POTREBBERO INTERESSARLA;
- PER FINALITÀ DI MARKETING: PER CONTATTARLA E/O INVIARLE (PER POSTA, TELEFONO, EMAIL E ALTRE FORME DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA) COMUNICAZIONI INFORMATIVE E PROMOZIONALI, ANCHE DI NATURA COMMERCIALE, NEWSLETTER, MATERIALE PUBBLICITARIO, CATALOGHI E INVITI AD EVENTI, RELATIVI A PRODOTTI E SERVIZI DI M’AMA.

RESPONSABILITA’ DEI DATI FORNITI

L’UTENTE SI IMPEGNA A FORNIRE DATI CORRETTI E COMPLETI IN FASE DI REGISTRAZIONE DELL’ACCOUNT PERSONALE, QUALI (A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, MA NON ESAUSTIVO) NUMERI DI CARTE DI CREDITO DI CUI È TITOLARE E INDIRIZZO DI SPEDIZIONE. QUALORA VENGA RAVVISATA UNA MANIFESTA ERRONEITÀ DEI DATI FORNITI, M’AMA SI RISERVA IL DIRITTO DI NON DARE CORSO ALL’ORDINE. IN OGNI CASO “M’AMA” NON POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER ERRATO INSERIMENTO DI DATI DA PARTE DELL’UTENTE.
IN PARTICOLARE, “M’AMA” NON POTRÀ ACCETTARE ALCUNA RESPONSABILITÀ NELLA CONSEGNA TARDIVA DI UN ORDINE A CAUSA DI DATI DI CONSEGNA ERRATI O INSUFFICIENTI. INOLTRE, “M’AMA” NON ACCETTA ALCUNA RESPONSABILITÀ PER I COSTI SOSTENUTI A CAUSA DI ERRORI COMMESSI DA PARTE DELL’UTENTE. M’AMA PRECISA CHE TUTTI I PRODOTTI NON CONSEGNATI SARANNO CONSERVATI PER ULTERIORI 24 ORE E SARÀ APPLICATO UN COSTO DI SPEDIZIONE AGGIUNTIVO SE SI RICHIEDE UN NUOVO TERMINE DI CONSEGNA.

COOKIES

I COOKIES SONO INFORMAZIONI MEMORIZZATE AUTOMATICAMENTE DAL BROWSER, PER ESSERE POI RITRASMESSE ALTRETTANTO AUTOMATICAMENTE ALLO STESSO SITO ALLA SUCCESSIVA VISITA DA PARTE DEL MEDESIMO UTENTE. IL SITO UTILIZZA DIVERSE TIPOLOGIE DI COOKIES PER RENDERE I PROPRI SERVIZI SEMPLICI ED EFFICIENTI PER L’UTENZA CHE VISITA LE PAGINE IN ESSO CONTENUTE, PER NAVIGARE E FRUIRE DEL SITO.

LINKS

IL SITO PUÒ PRESENTARE COLLEGAMENTI IPERTESTUALI O "LINKS" AD ALTRI SITI WEB CHE POSSONO NON AVER ALCUN COLLEGAMENTO CON IL SITO E QUESTO NON IMPLICA ALCUN TIPO RACCOMANDAZIONE DA PARTE DI “M’AMA” PER L’USO DEI SITI WEB COLLEGATI, NÉ ALCUN TIPO DI GARANZIA SUI BENI DA QUESTI VENDUTI. LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA NON REGOLANO LA VENDITA DI BENI DA PARTE DI SOGGETTI DIVERSI DA “M’AMA”, ANCHE QUALORA SIANO PRESENTI SUL SITO TRAMITE LINK, BANNER O ALTRE FORME DI COLLEGAMENTO.

USER GENERATED CONTENT ("UGC") & SOCIAL BUTTONS E WIDGETS

IL CLIENTE CHE HA AUTORIZZATO LA PUBBLICAZIONE O DIFFUSIONE DI UN CONTRIBUTO DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, MEDIANTE L’INVIO DI SPECIFICI HASHTAG LEGATI A “M’AMA”, CEDE A M’AMA IN MODO IRREVOCABILE E A TITOLO GRATUITO ESENTE DA QUALSIASI ROYALTY, OGNI E QUALSIASI DIRITTO DI SFRUTTAMENTO DELL’IMMAGINE DEL SUPPORTO CONDIVISO. M’AMA AVRÀ DIRITTO DI UTILIZZARE, MODIFICARE, TRASFORMARE, RIELABORARE I CONTRIBUTI AUTORIZZATI, E DI DECIDERE QUANDO RIMUOVERLI. M’AMA POTRÀ DIVULGARE I CONTRIBUTI ATTRAVERSO I CANALI SOCIAL FACEBOOK, INSTAGRAM E ANCHE NELL'AMBITO DI INIZIATIVE COMMERCIALI.

COMUNICAZIONE DEI DATI FORNITI A SOGGETTI TERZI

“M’AMA” PUÒ AVVALERSI DELLE SEGUENTI CATEGORIE DI SOGGETTI AI QUALI I DATI POTRANNO ESSERE COMUNICATI: SOGGETTI CHE SVOLGONO ATTIVITÀ DI LOGISTICA DI MAGAZZINO, PROMOZIONE, VENDITA E CONSEGNA DEI PRODOTTI; SOGGETTI CHE SVOLGONO ATTIVITÀ DI ASSISTENZA CLIENTI; SOGGETTI CHE FORNISCONO ASSISTENZA E CONSULENZA DI ELABORAZIONE DATI; SOGGETTI CHE FORNISCONO SERVIZI BANCARI, FINANZIARI, ASSICURATIVI E DI RECUPERO CREDITI; AUTORITÀ PUBBLICHE E ORGANI DI VIGILANZA E CONTROLLO, ADDETTI ALL’EVASIONE DEGLI ORDINI, ALL’AMMINISTRAZIONE, AL SERVIZIO CLIENTI, AI SISTEMI INFORMATIVI, AI SISTEMI INFORMATICI E DI GESTIONE DEL SITO, ADDETTI ALL’EROGAZIONE DEI SERVIZI DEL SITO E PERSONALE TECNICO E COMMERCIALE. NESSUN DATO RACCOLTO NEL SITO È OGGETTO DI DIFFUSIONE.

ALLERGENI

PER QUANTO RIGUARDA LA CATEGORIA MERCEOLOGICA “M’AMA” SONO FATTI IN UNA CUCINA CHE GESTISCE CEREALI CONTENENTI GLUTINE, UOVA, SOIA, FRUTTA A GUSCIO E ARACHIDI, PERTANTO SI PREGA DI NON CONSUMARE MOCHI GELATO SE SI È ALLERGICI AGLI INGREDIENTI SOPRA CITATI IN QUANTO POTREBBERO CONTENERE TRACCE ANCHE SE NON FANNO PARTE DEGLI INGREDIENTI. PERTANTO NON ACCETTIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI O DISAGI CAUSATI DAL CONSUMO DEI NOSTRI PRODOTTI.

PAGAMENTI E SICUREZZA

I PREZZI DEI PRODOTTI INDICATI SUL SITO SONO ESPRESSI IN EURO (€) COME LE SPEDIZIONI. I PREZZI DEI PRODOTTI POTREBBERO ESSERE SOGGETTI A VARIAZIONI. NEL CASO IN CUI VENGA SCELTO IL PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO, IL NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO O LA DATA DELLA SUA SCADENZA SARANNO INOLTRATE, TRAMITE PROTOCOLLO CRITTOGRAFATO, A BANCHE O SOCIETÀ CHE FORNISCONO I RELATIVI SERVIZI DI PAGAMENTO ELETTRONICO A DISTANZA, SENZA CHE TERZI POSSANO, IN ALCUN MODO, AVERVI ACCESSO. TALI INFORMAZIONI, NON SARANNO MAI UTILIZZATE DAL VENDITORE SE NON PER COMPLETARE LE PROCEDURE RELATIVE ALL’ACQUISTO PER CUI SONO CONFERITE E PER EMETTERE I RELATIVI RIMBORSI IN CASO DI EVENTUALI RESTITUZIONI DEI PRODOTTI, A SEGUITO DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO. SE IL PRODOTTO VIENE CONSEGNATO IN UN PAESE APPARTENENTE ALL’UNIONE EUROPEA, IL PRODOTTO VENDUTO NON DOVREBBERO ESSERE SOGGETTO AD ALCUN COSTO DI SDOGANAMENTO, QUALI TASSE DI IMPORTAZIONE E DAZI. NEL CASO, INVECE, DI CONSEGNA IN UN PAESE NON APPARTENENTE ALL’UNIONE EUROPEA, I PRODOTTI VENDUTI POTREBBERO ESSERE SOGGETTI A COSTI DI SDOGANAMENTO, QUALI TASSE DI IMPORTAZIONE E DAZI, ESIGIBILI AL MOMENTO DI ARRIVO DEL PRODOTTO PRESSO IL PAESE DI CONSEGNA. I COSTI DI SDOGANAMENTO NON POSSONO ESSERE PREVISTI ANTICIPATAMENTE DA “M’AMA” E SONO, IN OGNI CASO, INTERAMENTE SOSTENUTI DAL CLIENTE. NEL CASO IN CUI TALI ONERI NON VENISSERO CORRISPOSTI E, PER QUESTO MOTIVO, LA SPEDIZIONE FOSSE RIFIUTATA OPPURE ABBANDONATA, LE SPESE DI SPEDIZIONE E GLI ONERI DOGANALI STESSI SARANNO TRATTENUTI DALL’IMPORTO COMPLESSIVO DELL’ORDINE E VERRÀ RIMBORSATA SOLO LA DIFFERENZA.
IN CASO DI ORDINI ASSOCIATI A PROMOZIONI CON COUPON, “M’AMA” CALCOLERÀ AUTOMATICAMENTE IL PREZZO, UNA VOLTA INSERITO IL VOUCHER SCONTO. MAMAMOCHI.IT METTE A DISPOSIZIONE METODI DI PAGAMENTO DIFFERENTI ED ASSOLUTAMENTE SICURI. I DATI DI PAGAMENTO VENGONO RACCOLTI ATTRAVERSO IL SISTEMA TECNOLOGICO DI CODIFICAZIONE (SSL). TUTTE LE TRANSAZIONI SONO CONTROLLATE E GESTITE DA NEXI CHE CI FORNIRÀ SEMPLICEMENTE UNA COMUNICAZIONE VIA MAIL DOPO CHE SARÀ STATO EFFETTUATO IL PAGAMENTO.

CANCELLAZIONE PROFILO & MAILING LIST

PUOI RICHIEDERE LA CANCELLAZIONE DEL TUO PROFILO E LA MAILING LIST CONTATTANDOCI A HELLO@MAMAMOCHI.IT.

ASSISTENZA CLIENTI

EVENTUALI COMUNICAZIONI E/O RICHIESTE DI INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE INVIATI ALL’INDIRIZZO HELLO@MAMAMOCHI.IT

LEGGE APPLICABILE E CONTROVERSIE

LA LEGGE APPLICABILE AL PRESENTE CONTRATTO È QUELLA ITALIANA ED IL FOTO COMPETENTE È QUELLO DEL TRIBUNALE DI MILANO. LE PARTI SOTTOPORRANNO TUTTE LE CONTROVERSIE DERIVANTI DAL PRESENTE CONTRATTO O COLLEGATE AD ESSO - IVI COMPRESE QUELLE RELATIVE ALLA SUA INTERPRETAZIONE, VALIDITÀ, EFFICACIA, ESECUZIONE E RISOLUZIONE - AL TENTATIVO DI MEDIAZIONE SECONDO LE DISPOSIZIONI DEL REGOLAMENTO DI MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE DELLA CAMERA ARBITRALE DI MILANO CHE LE PARTI ESPRESSAMENTE DICHIARANO DI CONOSCERE E DI ACCETTARE INTEGRALMENTE. LE PARTI SI IMPEGNANO A RICORRERE ALLA MEDIAZIONE PRIMA DI INIZIARE QUALSIASI PROCEDIMENTO ARBITRALE O GIUDIZIALE.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: GIUGNO 2021

M'ama Return top