PER GLI AMICI SEMPLICEMENTE “M’AMA MOCHI®” (LEGGI M’AMA MOCI) È LA RIVISITAZIONE ITALIANA DEL TRADIZIONALE MOCHI PORTA-FORTUNA GIAPPONESE. NOI LO PRODUCIAMO CON INGREDIENTI TIPICI DELLA TRADIZIONE ITALIANA: RISO E GELATO ARTIGIANALE SENZA UTILIZZARE COLORANTI ARTIFICIALI. IL LOGO DEL BRAND È UNA MARGHERITA CHE SI VUOLE SFOGLIARE FINO ALL’ULTIMO PETALO- MOCHI PER SCOPRIRE IL MESSAGGIO CHE CELA: “DILLO CON UN MOCHI” PER L’APPUNTO. DA BRAVI ALCHIMISTI, STIAMO SPERIMENTANDO NUOVE RICETTE E NUOVI TREND COME IL M’AMA GOURMET CON L’AGGIUNTA DI GRANELLE DOP. IL NOSTRO FASHION FINGER FOOD È ANCHE UN MONODOSE SOSTENIBILE E ATTENTO AGLI SPRECHI PENSATO PER GLI AMANTI DEL GELATO ARTIGIANALE ITALIANO E PER GLI ESPLORATORI DEL GUSTO. M‘AMA MOCHI SUSCITA EMOZIONI IN CHI LO RICEVE IN DONO. IL PRODOTTO SI TOGLIE QUALCHE MINUTO PRIMA DAL CONGELATORE DOVE SI CONSERVA A -18°, E SI DEGUSTA MORBIDO A PICCOLI MORSI.
FOR FRIENDS SIMPLY "M'AMA MOCHI®" (READ M'AMA MOCI) IS THE ITALIAN REINTERPRETATION OF THE TRADITIONAL JAPANESE LUCKY CHARM, MOCHI. WE MAKE IT WITH TYPICAL TRADITIONAL ITALIAN INGREDIENTS: RICE AND ARTISAN GELATO WITHOUT USING ARTIFICIAL COLOURINGS. THE BRAND'S LOGO IS A DAISY, YOU NEED TO MAKE YOUR WAY THROUGH THE PETALS UNTIL YOU FIND THE LAST PETAL-MOCHI TO DISCOVER THIS HIDDEN MESSAGE: "SAY IT WITH A MOCHI,” TO BE EXACT. LIKE GOOD ALCHEMISTS, WE ARE EXPERIMENTING WITH NEW RECIPES AND NEW TRENDS, SUCH AS THE M'AMA GOURMET WITH THE ADDITION OF DOP GRAINS. OUR FASHION FINGER FOOD IS ALSO A SUSTAINABLE AND WASTE-FREE SINGLE-SERVING PRODUCT DESIGNED FOR LOVERS OF ARTISAN ITALIAN GELATO AND THOSE CURIOUS TO TRY NEW FLAVOURS. M'AMA MOCHI EVOKES EMOTIONS IN THOSE WHO RECEIVE IT AS A GIFT. THE PRODUCT IS REMOVED A FEW MINUTES EARLIER FROM THE FREEZER WHERE IT IS KEPT AT -18°, AND IS BEST ENJOYED WHEN SOFT AND IN SMALL BITES.
Ho subíto la plastica fino ad oggi perché non c'erano alternative, ma il mio domani sarà diverso: “M’ama” avrà il suo pack completamente in carta e non sporchera' il mondo. Questa non è la strategia marketing di una giovane start up, nemmeno il capriccio di mezzanotte di una designer dipendente dalle sfide, né tanto meno una moda passeggera che si asseconda perché oggi tutto quello che è green è #wau!, ma rispecchia l’identità di M’ama. Il prodotto e il pack sono Millennials. Millennials non è un’età, è uno “state of mind” di esseri umani coraggiosi e innovativi che amano e quindi tutelano la natura. Noi ci impegniamo a progettare e produrre packaging ecofriendly unendoci alle voci di chi si riconosce nello slogan #stopplastic. Questo progetto è anche per te che non smetti di crederci… e tu sei autorizzato a crederci.
V. Founder, M’ama – Dillo con un mochi