M’AMA: “DILLO CON UN MOCHI”

Il primo mochi gelato – artigianale – italiano.
Un’emotion-telling che vede l’io protagonista.
Vendiamo esperienze, trappole per emozioni.

Il primo brand di mochi gelato artigianale italiano. Il mochi, con il suo guscio di riso glutinoso, ha in sé l’esotico della cultura giapponese, in quanto cibo offerto agli dei, dono che la terra fa al cielo, simbolo di prosperità. Ricerca, passione e tanta pazienza sono riusciti a conciliare la temperatura calda della pastella con quella fredda del ripieno per un risultato davvero spettacolare!

Il nostro mochi? Ricoperto da una pastella di riso italiano e ripieno di gelato artigianale italiano, senza aggiunta di dolcificanti, coloranti o additivi: ingredienti DOP. Ha forma e dimensione unica, come prova del “fatto a mano”. E’ il gelato com’era una volta, fatto con amore da una piccola bottega italiana che cura e seleziona personalmente le materie prime che utilizza. Consigliato agli amatori del gelato artigianale italiano, agli esploratori culinari, ai moderni alchimisti della tradizione dell’autenticità.

 

M’AMA – NON M’AMA – M’AMA – NON M’AMA – M’AMA!

Cinque sono i petali del logo che ricorda una margherita e invita gli innamorati a cogliere l’ultimo petalo… l’ultimo mochi.

 

DILLO CON UN MOCHI

Il mochi non è solo un prodotto, ma un’esperienza e un insieme di emozioni che possono raccontare più di mille parole.

M'ama Return top